Il viaggio continua …

Care Amiche e Cari Amici di “Enrico Into The World”, lasciatemi esprimere la gioia che provo nell’annunciare il rilancio sotto diversi aspetti della esperienza EITW.

Si tratta di una sorta di “rinascita” che si sviluppa per paradosso proprio nella stagione in cui la Terra, la Natura si sta avviando al letargo. Solo nel nostro emisfero settentrionale però! In quello Australe infatti la invitante Primavera argentino-cilena ha accompagnato la ripresa della pedalata in solitaria di Enrico verso gli altopiani sferzati dai venti del Sud Patagonia – Terra del Fuoco.

E’ stato il segnale trainante per noi al di qua dell’Oceano di “tirarsi su le maniche” e lavorare per il “rilancio” di EITW, in  due direzioni:

a) fare indossare alla Associazione un nuovo “vestito”, quello dell’Organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus), che le permetterà di affrontare le prossime iniziative solidaristiche, a partire dall’Operazione Mato Grosso (Omg), con più appeal nei confronti delle donatrici e donatori di fondi;

b) reinvestirsi il sito EITW in modo che esso sappia soddisfare le esigenze di chi ci raggiunge e ci legge ormai attraverso le nuove tecnologie (cellulare, smart-phone, tablet …) in alternativa al tradizionale personal computer.

Care Amiche e Cari Amici, il rilancio di EITW passa anche attraverso la vostra Volontà ed il vostro Cuore. Ci conto!

Grazie.

Nelly Tolosi

(EITW Presidente)