Fine settimana impegnativo per Eitw

Nel secondo week-end di Ottobre il nostro sodalizio vivrà due momenti significativi, su fronti diversi.

Sabato 12 Ottobre – Biella

Presso la sede storica del club polisportivo cittadino Pietro Micca in via Monte Mucrone, il Consiglio Direttivo, presieduto da Nelly Tolosi, ha chiamato a raccolta gli associati per il varo ufficiale del progetto Eitw Onlus, dopo che la responsabile dell’Ufficio Onlus in Torino presso la Direzione Regionale delle Entrate per il Piemonte, dottoressa Alessandra Castaldo, ha avallato lo scorso 3 Ottobre la bozza della nuova Carta Statutaria associativa versione Onlus.

I lavori cominceranno alle ore 17,30 a cura della presidente di Eitw, coadiuvata nelle funzioni di Ufficio di segreteria dalla associata, signora Rita Rosso Chioso.

Domenica 13 Ottobre – Ternengo http://it.wikipedia.org/wiki/Ternengo

ternengo 2013

Per le attiviste e gli attivisti di Eitw l’appuntamento è in piazza, in occasione della tradizionale “Festa della Lana 2013” organizzata dalla A.T. Pro Loco del paese  http://www.prolocoternengo.eu/

Lo stand Eitw, animato dalla nostra presidente Nelly e dai volontari Eitw, offrirà un tocco di internazionalità alla festa per grandi e piccini che comincia con l’arrivo delle greggi in paese e l’apertura ufficiale del mercatino delle bancarelle recanti i vari prodotti artigianali del distretto biellese.

L’evento, giunto alla sua quindicesima edizione, si è consolidato negli anni grazie alla preziosa e generosa opera dei volontari guidati dal presidente, signor Maurizio Alfisi, ed offre una mostra-esposizione di artigiani ed artisti specializzati nelle lavorazioni della lana; a corollario un ricco programma di attrazioni per tutte le età e tutti i gusti.