Eitw al Biella Forum ospite di Pallacanestro Biella

Domenica 6 Ottobre presso il Biella Forum è cominciato il torneo nazionale maschile di pallacanestro serie A2 Gold, in cui milita Pallacanestro Biella.

biellaforumCon l’avvio delle competizioni si è concretato anche l’accordo di collaborazione fra Eitw e Pallacanestro Biella, siglato lo scorso 2 Settembre con  una semplice stretta di mano fra la nostra presidente, signora Nelly Tolosi, ed il responsabile della Divisione Marketing, signor Niccolò Bosio,  alla presenza dell’Amministratore delegato, signor Giovanni D’Adamo.

L’accordo in parola è articolato e risponde ad un aspetto storico della linea di condotta politica sul territorio di Pallacanestro Biella: offrire ospitalità e visibilità, a titolo gratuito, sui suoi diversi veicoli di comunicazione e di promozione ad organizzazioni inserite nel tessuto sociale cittadino ed operanti nel Settore No-Profit.

I quattro maxi-schermo in alto sulle pareti ed i rotor a bordo campo hanno proiettato lo spot dell’associazione, in occasione del primo impegno agonistico ufficiale casalingo della squadra rosso-blu opposta alla compagine laziale proveniente da Veroli (Frosinone), così come avverrà per tutta la stagione sportiva 2013 / 2014.

Durante l’ Assemblea Straordinaria dei Soci Eitw che si terrà sabato 12 Ottobre prossimo alle ore 17,30 presso la sede dell’Apd Pietro Micca in Biella, via Monte Mucrone, 3, per approvare il progetto Eitw Onlus, l’ufficio di Presidenza illustrerà in dettaglio gli altri punti della collaborazione fra il nostro ente e Pallacanestro Biella che scadrà il prossimo 30 Giugno 2014.